Fragranze
Scopri fragranze che raccontano emozioni.
Ogni essenza è scelta per avvolgere, ispirare e far brillare la tua personalità.
Un viaggio olfattivo tra anima ed essenza
Continua il nostro viaggio e CLOUD vi vuole portare nel mondo dei profumi e delle fragranze. Ho sempre ritenuto che un profumo, oltre a diffondere la sua essenza dal momento dell’applicazione, crei una sinergia magica con il nostro stato d’animo, come fosse un abito raffinato che indossiamo come una seconda pelle.
Pertanto, desidero introdurvi in questo mondo olfattivo, partendo da Parigi fino ad arrivare alla nostra amata Italia.

Jacques Fath Paris
Jacques Fath inaugurò il suo atelier a Parigi e presentò la sua prima collezione nel 1937, ottenendo un successo internazionale caratterizzato da pura eleganza. Successivamente, si dedicò alla creazione di profumi straordinari, che hanno riscosso un notevole successo e sono rimasti intramontabili fino ai giorni nostri.
Undici fragranze meravigliose, ognuna delle quali narra uno stato d’animo differente.




LEN Histoire Privée
Luigi XIV, il Re Sole, amante della vita, dell’amore e dei profumi, tra le sue fragranze preferite, quelle del profumiere francese Monsieur Jérôme de la Lènes. Dopo la sua morte, suo figlio François passò alcune formule alla contessa Artukhovskaya von Olnhausen, conosciuta durante un viaggio intorno al Settecento e ben due secoli dopo, i discendenti della contessa trovarono le formule negli archivi.
Ogni fragranza ha con se la propria storia.






Plume Impression
Plume Impression è una maison di profumi che interpreta lo spirito della piuma: delicata ma tenace, raffinata e profondamente espressiva. Ogni fragranza racconta una personalità audace e discreta, capace di lasciare un’impronta elegante e duratura. Ispirata alla libertà e all’eleganza delle piume, celebra la creatività e invita a un viaggio sensoriale verso l’ignoto. Ecco cosa rende le nostre fragranze così irresistibili.
I nostri profumi sono l’essenza delle nostre emozioni, dei nostri viaggi e dei ricordi che creiamo insieme








Abaton
Dal 2012, Marco Abaton investe nel chinotto biologico, creando due collezioni di profumi che catturano l’essenza dell’agrume. Chinotto Dark, Fior di Chinotto e Chinotto Gourmand, disponibili in eau de parfum e edibile, ideali per cocktail e dolci. The Sides of the Moon rappresenta un dialogo tra luce e ombra, bianco e nero, due volti fusi in un unico oggetto, capovolgimenti e riflessioni, con una luna bianca e nera al centro. Luminous Darkness, Moonlight Shadow e Fruit of the Moon, anche in versione edibile.
Ogni fragranza è un emblema di emozione.






CULTI Milano
Nasce da un’intuizione della mente eclettica di Alessandro Agrati: la percezione è stata quella di immaginare che anche lo spazio e gli oggetti potessero avere un profumo, che fosse possibile circondarsi di qualità olfattiva. È il 1988 quando Agrati avvia questa ricerca personale del trait-d’union fra il mondo del design e il mondo dei sensi, destinata a rivoluzionare il modo stesso di vivere gli spazi e gli oggetti, dall’anima estremamente personale. Personale come la cultura, che deriva dalle esperienze del vissuto di ognuno. Personale come un profumo, capace di riaccendere i ricordi.
Non è solo un profumo per la casa, ma Cultura d’Ambiente.




